legamento-amore

Legamento d’amore, funziona davvero?

Quando parliamo di legamento d’amore, abbiamo diverse possibilità: spesso, infatti, le storie vengono messe in discussione per tanti motivi. Quando ci si allontana, quando subentra un terzo incomodo, quando la passione si spegne, possiamo ricorrere a quel pizzico di magia per far tornare tutto come prima. Ci vuole però anche forza di volontà: l’amore, del resto, è un sentimento potente, ma non è abbastanza.

Cos’è il legamento d’amore?

Che cosa è il legamento d’amore e perché è così importante? Nella coppia si possono attraversare diverse fasi, e possiamo essere messi alla prova per tantissimi motivi. C’è chi per esempio ha problemi a rapportarsi con il proprio partner e dunque non riesce a parlare apertamente delle proprie difficoltà.

Inoltre, ci sono dei problemi d’amore più gravi, come la possibilità che un terzo incomodo rovini la solidità della coppia. In generale, abbiamo tre tipi di legamenti d’amore cui possiamo chiedere “aiuto”, quello emotivo e sentimentale in magia rossa, quello sessuale in magia rossa e quello impositivo in magia nera.

Come si fa un legamento d’amore?

Naturalmente, per fare un legamento d’amore abbiamo bisogno comunque di una figura esperta, ma non solo. I migliori legamenti d’amore non causano nemmeno un colpo di ritorno, ma solo se vengono eseguiti da una persona che sa gestire queste cose.

I legamenti d’amore potenti che funzionano davvero ti permettono di risolvere tantissimi problemi in campo sentimentale. Puoi anche richiedere un rituale per allontanare il terzo incomodo o per far ritornare la passione come un tempo.

In ogni caso, ricorda che il legamento da solo è un primo passo: devi essere anche tu, con il tempo, a coltivare nuovamente e in modo positivo il rapporto. Solamente così si può ottenere quel rapporto di coppia positivo che vorremmo. Lealtà, fiducia e passione, del resto, non possono mai mancare. Sono alla base della felicità di coppia.