Uova di pasqua al pistacchio: dove acquistarle?

Uova di pasqua al pistacchio by Caraci

Si sa, il pistacchio è l’ingrediente sempre più amato in cucina, sia per la preparazione di dolci ma anche per gustosi piatti salati. Pistacchio lovers in ascolto, siete pronti ad un’esplosione di sapore? Le uova di pasqua al pistacchio della rinomata azienda siciliana Caraci sono già pronte per arrivare a casa tua!

Adulti e bambini saranno felici di provare queste specialità pasquali poichè non si tratta soltanto di una novità, ma anche di una gustosa prelibatezza da far venire l’acquolina in bocca soltanto al pensiero. Ma è anche una bontà salutare e tipica della Sicilia. I pistacchi utilizzati nella realizzazione di queste buonissime uova di Pasqua sono originari di Bronte, la patria del famoso oro verde.

Nella tradizione dei Sicily food si utilizza infatti solo ed esclusivamente il pistacchio verde di Bronte DOP. Un altro motivo per scegliere le uova di Pasqua al Pistacchio di Caraci, oltre alle materie prime di alta qualità, anche la spedizione ultra rapida: sono sufficienti 2-3 giorni lavorativi e i tuoi dolci arriveranno a casa tua, pronti per essere gustati da grandi e piccoli.

Infatti chi dice che l’uovo di Pasqua sia soltanto per bambini sbaglia di grosso, tanto è vero che sempre più adulti vengono rapiti dalla golosità di questi dolci. Le uova di Caraci sono in formato 350 grammi e sono ricoperte di granella di pistacchio, oltre ad essere preparate con cioccolato al pistacchio.

Le uova di Pasqua al pistacchio Caraci sono quanto di più buono tu possa regalare ad amici o parenti, e sarà grazie a questo goloso regalo se chi ti sta intorno ricorderà con piacere il periodo pasquale. L’azienda ha alle spalle una lunga esperienza nel settore ed è un solido punto di riferimento per chi desidera dolci tipici della tradizione siciliana.

Le uova sono prodotte in maniera artigianale, una buonissima idea regalo che farà felici tutti gli amanti del pistacchio. Per ordinare subito i prodotti, ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.