Ristrutturazioni edili a Celano

Ristrutturazioni edili a Celano

Qual è l’errore peggiore e più dannoso che puoi fare durante le ristrutturazioni edili a celano? Continuate a leggere per saperne di più …

 

Il problema è il puro stress di ristrutturazione o costruzione.

Sembra essere un argomento ampiamente discusso e sorvolato… per molte ragioni. Tuttavia, nello spirito di essere sempre onesto, crediamo che questo argomento meriti più conversazioni.

 

Alcuni proprietari di case scelgono di creare o trasformare la loro nuova casa a distanza di un braccio. Affidano tutto il lavoro coinvolto, prendono decisioni e scelte quando richiesto dal professionista che li assiste, che si tratti di un architetto, di un costruttore o di un team di persone. Niente di sbagliato in questo: questa è la loro scelta.

Tuttavia, se sei come la maggior parte delle persone, non sei tu.

  • Ti piace essere coinvolto nel processo, anche guidare alcune parti o la maggior parte di esso.
  • Apprezzi l’assistenza di esperti quando sai che aggiunge valore e fa la differenza per la tua casa.
  • Come altre volte hai affrontato progetti o sfide nella tua vita, vuoi essere informato ed educato.
  • È la TUA casa e per farti sentire che otterrai ciò che desideri, vuoi essere parte integrante del processo di creazione o trasformazione della tua casa.

Spesso i proprietari di case dicono “Siamo persone motivate, abbastanza intelligenti a cui piace ricercare ed essere informate – e lo stiamo trovando davvero difficile! In che modo le persone che non esplorano e ricercano come noi riescono a gestire questo?

Il fatto che tu voglia essere informato e coinvolto e ricercare il processo significa che sei CONSAPEVOLE.

E nella tua consapevolezza, scoprirai più opzioni, più scelte, il che significa che sono necessarie più decisioni da te.

La differenza (per usare un’analogia) è questa. Ti trovi all’inizio di una strada recintata su entrambi i lati, che ti porta a una destinazione.

Oppure sei nel mezzo di una strada e devi raggiungere lo stesso punto finale. Conosci la direzione di base in cui devi viaggiare. Devi capire se è meglio andare oltre la collina, o attraverso la foresta… o lungo il torrente… o una combinazione di tutti e tre.

Coloro che marciano beatamente attraverso questo processo sotto una guida rigorosa e risultati limitati non sapranno nemmeno che esistono così tante scelte. È così che lo gestiscono. Questo è il loro viaggio e per loro funziona.

Sei diverso.

Sei consapevole.

E crediamo che questo sia il modo migliore per massimizzare ogni opportunità che hai per creare una casa che funzioni e sia perfetta per te.