Cerchi l’equilibrio nella cannabis? Trova la risposta nello Skunk Weed

Una tra le più potenti infiorescenze della cannabis è l’erba Skunk. Essa si distingue dalle altre infiorescenze proprio per il pungente odore che ricorda i gas rilasciati da una puzzola, animale che in inglese si chiama proprio così: puzzola.

Lo Skunk è, di fatti, un ibrido che può avere varietà diverse, ma la cui infiorescenza è comunque dominata dalla versione sativa, una varietà particolarmente apprezzata e consumata in Olanda.

La Skunk, così come la conosciamo oggi, nasce all’inizio degli anni ’70 in California, quando un gruppo di coltivatori, che si erano dati il nome di Sacred Seeds, che in italiano significa semi sacri, capeggiato da un coltivatore, noto con il nome di Skunkman, considerato allora come uno sciamano della marijuana, incrociano la cannabis, selezionando le infiorescenze migliori e ottenendo quella che poi avrebbero chiamato proprio con il nome dello sciamano. Così nacque, infatti, la più impressionante delle varietà, una varietà particolare per la propria resa, la fioritura alquanto precoce ottenuta da un’armoniosa ramificazione caratterizzata da fiori resinosi e densi seppur con un fogliame diradato, ma dal profumo straordinario.

Solo negli anni ’80, la skunk arriva in Europa, trovando immediatamente un mercato interessante proprio in Olanda e oggi, tra tutte le piante di cannabis la skunk olandese è considerata quella più stabile e omogenea, prestandosi anche in modo eccellente per la produzione di nuovi ibridi.

Come procurarsi la skunk weed in Italia

L’Italia non è come l’Olanda, poiché da noi la Legge pone delle restrizioni nei confronti del consumo di cannabis, e più specificatamente della sostanza THC. Ciò nonostante, è possibile assaporare il gusto della skunk weed anche in una versione legale. A tale proposito, visita il sito di Legalweed, dove è possibile acquistare liberamente la skunk weed della migliore qualità, ma legalmente consumabile.