Acquisto auto usate a rate senza anticipo: come fare?

Automobile: per molti un mezzo indispensabile

Provare a usare meno l’automobile a favore di mezzi più green è un imperativo a cui tutti sono chiamati per invertire le tendenze che stanno causando un disastroso cambio climatico. Tuttavia, rinunciare all’automobile non sempre è possibile. I mezzi pubblici spesso hanno orari non adatti alle esigenze lavorative e la bicicletta non permette di coprire le lunghe distanze. Quando bisogna recarsi a lavoro, del resto, la puntualità e la presentabilità sono essenziali.

Chi non può fare a meno di utilizzare la propria auto deve accertarsi che il mezzo sia sempre al meglio effettuando una regolare manutenzione. Tuttavia, quando  l’auto ha compiuto il suo ciclo di vita, l’unica cosa da fare è acquistarne un’altra. Magari buttandosi sull’usato, per risparmiare. La spesa è comunque ingente e molti devono per forza ricorrere all’acquisto a rate.

Acquisto auto usate a rate senza anticipo: come fare?

Oggi, l’acquisto auto usate a rate senza anticipo è possibile, grazie a Finauto e a una nuova collaborazione con Aliante Money Srl, società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del quinto, e con Banche e Finanziarie.

La cessione del quinto “Auto” di Finauto.it ti permette di acquistare auto usate e a km 0 tra le auto in vendita pubblicizzate dai concessionari, scegliendo la rata del prestito che ti è più comoda tra quelle proposte da banche e istituti finanziari convenzionati Finauto.

Cessione del quinto auto di Finauto.it: come funziona

La Cessione del Quinto “Auto” è un prestito riservato ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e a tutti i pensionati per l’acquisto auto usate a rate senza anticipo e anche auto a km 0. L’importo finanziabile può arrivare fino a 85.000 euro e il prestito può essere richiesto direttamente in concessionaria.

Il prestito non richiede alcun anticipo e le rate vanno da 24 a 120 mesi, senza nessuna maxi-rata finale.

Per maggiori informazioni, visita ora il sito Finauto.it!