Fiori per funerale, attenzioni da usare

Fiori per funerale

Non è mai facile trovare le parole giuste da dire a qualcuno che sta attraversando una perdita personale.

 

“Mi dispiace per la tua perdita” sembra così generico, mentre “ci mancheranno” semplicemente non sembra trasmettere quanto sia profonda e di grande impatto la perdita. Quindi, quando la morte colpisce qualcuno a noi vicino, spesso siamo lasciati alle prese con ciò che potremmo eventualmente dire per migliorare le cose.

 

Per fortuna, per avere un impatto positivo nella vita di qualcuno, non devi sempre dire parole. Devi semplicemente agire per dimostrare che ci tieni. E uno dei nostri modi preferiti per esprimere simpatia e sostegno a una famiglia o a un amico durante il loro periodo di perdita è con i fiori per funerale.

 

Un bel mazzo di fiori preferiti di qualcuno, o un arrangiamento a sorpresa consegnato a casa, possono spesso dire più di quanto un biglietto o un messaggio possa mai dire. Ma questi bellissimi bouquet non portano solo piacevoli panorami e odori nella vita di una persona in una giornata difficile.

 

  1. NON… Ordinare un accordo inappropriato

Mentre molte persone stanno iniziando a gettare al vento la tradizione quando si tratta di servizi funebri (o, il più delle volte, di una celebrazione della vita), altri sono ancora molto tradizionalisti quando si tratta di ciò che dovresti fare, dire e inviare quando arriva ad un funerale. Ad esempio, i parenti stretti sono in genere quelli che acquistano il bellissimo spray floreale che spesso adorna la bara, e i membri stretti della famiglia spesso inviano accordi più grandi come spray in piedi .

 

I funerali si svolgono in una sequenza temporale molto veloce… a volte anche meno di una settimana dopo la morte di una persona cara. E sfortunatamente, con così tanto caos attorno al processo di pianificazione e la velocità con cui si svolgono gli eventi, non è insolito che alcuni familiari e amici vengano a conoscenza di un servizio funebre dopo che si è già svolto.

Tuttavia, solo perché potresti aver perso l’opportunità di partecipare a un servizio funebre di persona o inviare accordi all’impresa di pompe funebri, ciò non significa che hai perso l’ occasione di mostrare sostegno tutti insieme.