Handsome young builder in a hard hat looking at laptop screen while standing near piles of construction timber

Il corso preposto per la professionalità dei tuoi dipendenti

Il corso preposto è un corso di formazione obbligatorio per tutte quelle figure professionali in azienda che, per il ruolo che ricoprono, hanno anche delle responsabilità nei confronti di colleghi e sottoposti. Il caso più semplice è quello di un geometra o di un ingegnere in un cantiere. Il suo compito è quello di verificare anche il lavoro degli operai e la correttezza delle procedure. Per questo, è necessario un corso preposto, che serve sia per ottenere una prima abilitazione, sia per l’aggiornamento professionale quando scade l’attestazione. Per venire incontro alle tue esigenze e a quelle dei tuoi dipendenti, puoi contare su un ente di formazione accreditato. Cosa offre questo ente?

  • Un corso in 8 ore di videolezioni, che i tuoi dipendenti possono seguire anche fuori dall’orario di lavoro;
  • Un corso divertente e interattivo, seguito però da grandi professionisti;
  • Una certificazione legalmente valida in caso di controlli, visto che si tratta di un ente di formazione accreditato;
  • La possibilità di seguire e monitorare i progressi del tuo dipendente in tempo reale;
  • Una serie di corsi a tua disposizione in base alle esigenze della tua azienda, con la possibilità di ottenere preventivi personalizzati.

Per poter scegliere il corso, basta registrarsi e cliccare sul corso. In più, si potrà inserire il numero di dipendenti per capire il costo finale. Questi riceveranno un invito via mail per completare la registrazione individuale.

Per maggiori informazioni su costi e modalità del corso preposto per uno o più dei tuoi dipendenti, puoi visitare direttamente il sito ufficiale. Qui potrai trovare tante soluzioni semplici per poter gestire in automatico e verificare in modo puntuale l’aggiornamento dei tuoi dipendenti. I corsi sono semplici e c’è molto tempo per completarli. In più, puoi monitorare il lavoro per ottenere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non aspettare e scopri ora come è semplice avere a disposizione tutti i documenti sull’aggiornamento dei tuoi dipendenti in caso di controlli da parte di enti terzi.