La migliore location eventi Modena: scopri di più

Location eventi Modena: scegli Corte Leonardi

Organizzare un evento può non essere così semplice: infatti, la ricerca della location più adatta può rappresentare una vera sfida. Infatti, quando si va alla ricerca della migliore location eventi Modena bisogna tenere in considerazione diversi aspetti: dalla musica al buffet, fino alle attività da proporre.

Se è da tempo che giri da un posto all’altro senza trovare ciò che cerchi, abbiamo noi la soluzione per te. Scegli Corte Leonardi, la maestosa Villa immersa nello spettacolare verde della provincia di Modena, nella favolosa cornice dell’Acetaia Leonardi, dove nasce l’Aceto Balsamico.

Che si tratti di un matrimonio, un battesimo, una comunione, una cresima o un compleanno, Corte Leonardi è sempre la giusta soluzione. Questa meravigliosa villa è a tutti gli effetti il sogno reale di qualsiasi evento: l’ampiezza delle sue sale, la rendono la scelta ideale anche per chi sta organizzando eventi artistici come mostre o concerti.

La location eventi Modena è circondata da 10 ettari di vigneti, quindi tu e i tuoi ospiti sarete letteralmente immersi nel verde. L’ambiente formale ed elegante è pronto ad accogliere qualsiasi evento, donando ai tuoi ospiti un’esperienza davvero incredibile.

Ciò che attrae immediatamente gli invitati sono sicuramente i colori caldi dell’architettura rurale, curata in ogni minimo dettaglio e che conferiscono un senso di piacevole ricercatezza. Ma non solo: la location eventi Modena è dotata di cucine professionali che mette a disposizione per catering ed event planner.

A piano terra si trova la Sala Ricevimenti per accogliere i tuoi ospiti offrendo loro un ricco aperitivo. Al primo piano c’è invece la Sala Panoramica, ideale per organizzare il banchetto del tuo grande evento. La balconata affaccia sugli splendidi giardini e consente di ammirare tutto il paesaggio circostante. Per maggior informazioni sulla villa, ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web.