Consegna fiori a Roma: il tuo fioraio di fiducia

Perché regalare fiori

Da sempre donare un mazzo di fiori è visto come un gesto nobile e capace di suscitare in chi lo riceve un’emozione. Un fiore è sempre gradito e in base all’occasione è opportuno sceglierlo a seconda del suo significato. A tal proposito nel 1800 è nato il galateo dei fiori.

La rosa rossa rappresenta la passione e l’amore, quella gialla simboleggia la gelosia, mentre il bianco si associa alla purezza. Di conseguenza a seconda della persona a cui si regalano fiori, ma anche in base all’occasione, cambierà la tipologia di fiori e il colore del bouquet.

Tra le tantissime ricorrenze in cui i fiori sono una scelta azzeccata possiamo annoverare: nascite, battesimi, compleanni, anniversari, fidanzamenti, matrimoni, lauree, traguardi lavorativi, fino ad arrivare ai funerali. I fiori vanno bene in qualsiasi momento ad esempio sono perfetti per ricorrenze come la festa della mamma, della donna, ma anche San Valentino. Ciò che conta poi è scegliere quelli più adatti all’occasione.

Spedire fiori a Roma: ecco come fare

Se hai necessità di effettuare una consegna fiori a Roma puoi affidarti al sito di e-commerce Fiori Roma che appartiene al Gruppo Internazionale TF leader nel servizio di consegna fiori a domicilio a Roma e in tutto il Mondo.

Il tuo fioraio di fiducia se devi consegnare fiori a domicilio e farlo nel più breve tempo possibile. In sole 2 ore, dal momento in cui si effettua l’ordine online, o telefonando al call center, i fiori saranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato.

Oltre ad effettuare consegne in tutti i quartieri di Roma la Fiori Roma effettua spedizioni internazionali di fiori a domicilio da Roma per l’estero e dall’estero per Roma. Indubbiamente un servizio comodo, sicuro e veloce che soddisferà anche i clienti più esigenti. Non resta che collegarsi al sito e scegliere il mazzo preferito effettuando l’ordine.